Lo studio si occupa della progettazione di edifici ex novo, ristrutturazioni e interior design.
The reality of a house is not in the roof nor the walls, but in the spaces which it creates.
Lao-Tze

arch. Francesca Donatelli
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Architettura presso la facoltà di Valle Giulia dell’Università La Sapienza di Roma, intraprende la sua carriera professionale maturando esperienze presso studi privati di architettura e di interior design del territorio di Taranto.
Queste esperienze le permettono di arricchire le competenze e affinare l’approccio professionale, fornendole le basi per intraprendere una carriera autonoma e fondare La Sartoria Studio, abbreviato poi in lasstudio, uno spazio in cui l’architettura è “su misura”.
Nella sua visione, l’architettura è centrata sulla persona e ogni progetto è unico, poiché riflette sia la personalità del cliente, con le sue esigenze e i suoi desideri, che le caratteristiche specifiche del luogo in cui il progetto vivrà. Lasstudio si distingue quindi per un approccio sartoriale, dove ogni dettaglio è curato con precisione per creare soluzioni personalizzate.
Oltre alla progettazione, segue personalmente i lavori in cantiere per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, risolvendo le eventuali problematiche che possono sorgere durante il processo di realizzazione.
Il suo impegno nel combinare creatività e tecnica continua a guidarla nella sua missione di creare spazi che non solo soddisfano le esigenze funzionali, ma che celebrano la specificità di ogni persona e di ogni luogo.